Prenota la tua vacanza

Itinerario in Barca da San Vincenzo lungo la Corsica del Nord

Suggestivo itinerario in Barca, lungo Corsica del Nord salpando da San Vincenzo

L’Itinerario in Barca da San Vincenzo lungo Corsica del Nord si snoda attraverso scenari mozzafiato, promettendo emozioni straordinarie lungo la navigazione. A San Vincenzo, una piccola perla nel cuore del Mediterraneo, la nostra Marina si fonde armoniosamente con questo grazioso borgo toscano, offrendo una passeggiata animata e pulsante, arricchita da locali alla moda, ristoranti bistrot e negozi alla moda

charter corsica del nordnoleggio catamarano corsicacharter catamarans corsica san vincenzo

Scalo a Capraia (30MN circa) Un Tuffo nel Selvaggio Mare Toscana

Il viaggio inizia la domenica all’alba con una sosta a Capraia, un’isola selvaggia e colorata che regala emozioni straordinarie. Le scogliere rosse che si ergono maestose nell’acqua blu e le suggestive calette con piccole grotte creano un panorama unico. Non solo la scusa di uno scalo, la Capraia è un’esperienza da non perdere prima di salpare alla volta della Corsica.

L’Isola di Giraglia (20MN circa) Navigazione Verso la Bellezza Incontaminata

La navigazione continua verso Capo Corso, costeggiando l’isolotto disabitato di Giraglia. Questa riserva naturale graziosa, con il suo vecchio faro bianco e i resti di una torre, offre acque cristalline che tentano di fermare il viaggio. Non arrendetevi, perchè il bello deve ancora arrivare.

Plage du Loto – La Saleccia – Ghignu (25 MN circa ) Spiagge da Sogno nel Cuore del Mediterraneo

Paradisiache e suggestive, le spiagge di Plage du Loto, La Saleccia e Ghignu sono considerate tra le più belle del mondo. Sabbia bianca e finissima, cristalli rosacei e fondali bassi rendono questo tratto di costa un vero scenario caraibico. Non sarà difficile avvistare mucche pascolanti libere lungo la riva.

Deserto des Agriates: Orizzonti Lunari e Spiagge Vergini

L’orizzonte lunare della macchia mediterranea e le montagne deserte del Deserto des Agriates si estendono per circa quaranta chilometri. Questa regione, priva di insediamenti e ristoranti, protegge le coste vergini e incontaminate. Spiagge lunghe, selvagge e bianchissime sono raggiungibili solo via mare.

Ile Rousse (13 MN circa) Un’Isola di Granito Rosso e Eleganza Francese

Per rifornirsi e godere di una breve pausa, dirigetevi verso Ile Rousse, un’isola di granito rosso collegata al paese da una romantica passeggiata. La piccola spiaggia adiacente è  affascinante e non sorprende che gran parte del jet set francese abbia una seconda casa nel comune di Ile Rousse.

Calvì (10 MN circa) Pittoresca Bellezza Tra Storia e Movida

Costeggiando la bellissima spiaggia di Bodri, potete scendere col tender per una passeggiata sul promontorio sovrastante. Calvi, divisa tra la parte medievale con la sua cittadella e la parte bassa con il porto turistico vivace, offre una baia splendida e spiagge chiare dalle acque limpide.

Concludendo il viaggio, ritornerete a San Vincenzo in Toscana, con il cuore gonfio di scenari mozzafiato. Qui, potrete tornare alla realtà dolcemente cullati dall’atmosfera vacanziera del porto. Passeggiando tra cocktail bar e ristoranti tipici toscani per l’ultima sera di questa indimenticabile vacanza in barca Marina Yacht Charter

La Marina di San Vincenzo (LI) dista da Calvì circa 90 MN

Compila il modulo “Contattaci” o Chiama direttamente il nostro ufficio al (+39) 0586.79.26.42 oppure al (+39) 388 353 9085

Oppure scrivici a booking@marinayachtcharter.com

Seguiteci su Facebook  Instagram   Pinterest LinkedIn

 

Newsletter
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le nostre novità ed offerte!